Consulenza e assistenza sistemistica

Quanto tempo risparmiereste tu e il tuo team se avessi a disposizione un esperto informatico per far fronte ad ogni problematica legate alle tecnologie o al digitale?

Helpdesk
e assistenza remota

Mettiamo a disposizione un call center tecnico, basato in Italia e con referente fisso di riferimento, che risponde e si può collegare in remoto evitando i costi di trasferta, con ticket system o numero verde dedicato e tempi di risposta definibili da contratto, per essere al vostro fianco e gestire ogni situazione al meglio.

Un pannello di controllo via webapp ti permette di monitorare le richieste e definirne le priorità, verificare chi ha fatto la segnalazione, lo stato di avanzamento, i costi e il saldo ore rimanenti.

Domande frequenti

Quanto costa?

La singola ora costa 80€+iva ma si può scendere fino a 50 acquistando pacchetti prepagati; inoltre è possibile stipulare un contratto su abbonamento, che ad esempio preveda 2/5/8 ore già comprese

Possiamo definire gli SLA?

Certamente: ogni contratto prevede l’indicazione dei livelli di servizio (SLA) ossia dei tempi di risposta / presa in carico della segnalazione, in termini di giorni (ad esempio NBD = next business day) o di ore (ad esempio 4 ore)

Forniture,
noleggio e service

Che si tratti di acquisto o di noleggio, chiedici una quotazione!
Per l’azienda, per corsi ed eventi formativi o dove siano necessarie infrastrutture IT temporanee o definitive, forniamo tutto l’hardware e il software necessario al tuo business. Noleggiamo con o senza la presenza del nostro personale tecnico, a partire da 5€/gg/PC.

Software di gestione
e monitoraggio processi

Troppo spesso le aziende hanno una visibilità limitata, se non addirittura nulla, delle fasi del loro processo di business. Il software gestionale su misura ti permette di ottimizzare il lavoro del tuo team, eliminando le zone oscure spesso rappresentate da “fogli Excel” o da collaboratori che “sanno solo loro” come svolgere una determinata operazione. Il passo immediatamente successivo è l’implementazione di analitiche real-time (vedi di seguito “KPI: DALLA WEBAPP ALLA CONTROL ROOM)

KPI: dalla webapp alla control room

Quanto è importante per un imprenditore o per un dirigente avere sotto controllo immediatamente l’andamento della propria attività, così da poter intervenire in tempo reale?
Ti supportiamo nella definizione degli indicatori chiave di performance (KPI) e ti mettiamo a disposizione una webapp da cui monitorarli, con possibilità di inserire allarmi se vengono superate determinate soglie. Per esigenze di monitoraggio più articolate realizziamo vere e proprie control room da cui governare interi processi di business o aree sensibili della tua organizzazione.
A richiesta quotiamo personalizzazioni, integrazioni di sistema e scambio dati con altri software già presenti in azienda o con sistemi di terze parti.

Domande frequenti

Cosa sono questi KPI di cui sento parlare ovunque?
I KPI, indicatori di performance chiave, sono delle statistiche, ossia dei valori su cruscotti che, come in auto, ti permettono di avere sotto controllo il “come sta andando” in un unico colpo d’occhio; ci possono essere dei KPI che vanno bene per qualunque attività ed altri specifici ad esempio per un punto vendita, o per una linea produttiva, o per un magazzino, o per chi fa e-commerce e così via.

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