Consulenza e assistenza sistemistica
Quanto tempo risparmiereste tu e il tuo team se avessi a disposizione un esperto informatico per far fronte ad ogni problematica legate alle tecnologie o al digitale?
Helpdesk
e assistenza remota
Mettiamo a disposizione un call center tecnico, basato in Italia e con referente fisso di riferimento, che risponde e si può collegare in remoto evitando i costi di trasferta, con ticket system o numero verde dedicato e tempi di risposta definibili da contratto, per essere al vostro fianco e gestire ogni situazione al meglio.
Domande frequenti
La singola ora costa 80€+iva ma si può scendere fino a 50 acquistando pacchetti prepagati; inoltre è possibile stipulare un contratto su abbonamento, che ad esempio preveda 2/5/8 ore già comprese
Certamente: ogni contratto prevede l’indicazione dei livelli di servizio (SLA) ossia dei tempi di risposta / presa in carico della segnalazione, in termini di giorni (ad esempio NBD = next business day) o di ore (ad esempio 4 ore)
Forniture,
noleggio e service
Per l’azienda, per corsi ed eventi formativi o dove siano necessarie infrastrutture IT temporanee o definitive, forniamo tutto l’hardware e il software necessario al tuo business. Noleggiamo con o senza la presenza del nostro personale tecnico, a partire da 5€/gg/PC.
Software di gestione
e monitoraggio processi
KPI: dalla webapp alla control room
Ti supportiamo nella definizione degli indicatori chiave di performance (KPI) e ti mettiamo a disposizione una webapp da cui monitorarli, con possibilità di inserire allarmi se vengono superate determinate soglie. Per esigenze di monitoraggio più articolate realizziamo vere e proprie control room da cui governare interi processi di business o aree sensibili della tua organizzazione.
A richiesta quotiamo personalizzazioni, integrazioni di sistema e scambio dati con altri software già presenti in azienda o con sistemi di terze parti.
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